AIUTACI AD AIUTARE

Sostieni assieme a noi i progetti di beneficenza

Il progetto di Solidarietà

Con il debutto di questo nuovo spettacolo vorremmo sostenere la casa delle suore dorotee di Yavoriv, vicino a Leopoli, la quale ospita dall'inizio del conflitto famiglie (attualmente 11) e bambini orfani scappati dalle zone più colpite:
ultimamente dei missili hanno colpito anche la base militare poco distante dalla loro casa, che ha riportato dei danni strutturali alle fondamenta.
Al momento hanno bisogno di tutto (cibo, farmaci, indumenti, ecc.) ma in particolar modo di soldi per comprare il carburante per far funzionare il generatore elettrico che ha donato loro il Gruppo Missionario di Noale e senza il quale non potrebbero avere luce e riscaldamento, dal momento che i bombardamenti hanno compromesso il sistema elettrico ucraino.
Un sentito grazie al Gruppo Missionario Noale, al Gruppo X di Salzano e al Rotary Club Noale dei Tempesta per aver sposato questo nostro progetto solidale ed un grazie a tutti coloro i quali assisteranno alle nostre rappresentazioni.
Nel frattempo invitiamo tutti voi a partecipare con una piccola o grande donazione... per noi è poco, ma per loro è tanto!

Titolare:
ZGROMADZENIE SIÓSTR NAUCZYCIELEK ŚWIĘTEJ DOROTY CÓREK NAJŚWIĘTSZYCH SERC

Valuta:
EUR

IBAN:
PL81109025900000000141683432

Codice SWIFT:
WBKPPLPP

Nome banca:
Santander Bank Polska S.A.

Indirizzo bancario:
al. Jana Pawła II 17, 00-854 Warszawa

Paese banca:
Polska